Spezia-Parma, ducali deferiti per responsabilità oggettiva: a rischio la A

di Francesco Nardi

» Sport » Spezia-Parma, ducali deferiti per responsabilità oggettiva: a rischio la A

Spezia-Parma, ducali deferiti per responsabilità oggettiva: a rischio la A

| mercoledì 20 Giugno 2018 - 11:48

Il Parma adesso trema davvero. La Procura Federale ha confermato le indiscrezioni raccolte dalla Gazzetta dello Sport, deferendo i tesserati Emanuele Calaiò e Fabio Ceravolo e, di conseguenza, anche la società per responsabilità oggettiva in merito ai messaggi inviati dai due giocatori ai colleghi dello Spezia De Col e Masi.

La procura ha riscontrato gli estremi per il tentato illecito sportivo, e adesso il Parma rischia una penalizzazione rispetto al campionato appena concluso, che potrebbe stravolgere la classifica della stagione regolare di Serie B. 

Parma deferito, le accuse a Calaiò e Ceravolo

Cosa rischia il Parma

 

Il commento dell’ad

“Non abbiamo ancora ricevuto nulla in merito al deferimento. Lo abbiamo appreso dai mezzi di informazione e questo lo trovo scandaloso, prima sarebbe stato corretto informarci. In ogni caso noi eravamo e restiamo assolutamente tranquilli”. L’amministratore delegato del Parma, Luca Carra, ha commentato così ai microfoni dell’Adnkronos la notizia del deferimento in arrivo per il club e i suoi due giocatori Emanuele Calaiò e Fabio Ceravolo. “Se andremo a processo ci difenderemo e siamo convinti che dimostreremo la nostra innocenza“.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820