chiara-ferragni-vende-online-depop-quello-che-le-regalano

Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale e modella futura moglie di Fedez, con i suoi oltre 13 milioni follower su Instagram è quella che oggi viene definita un’influencer. Una delle più pagate, secondo le ultime stime, di sicuro quella che guadagna di più in Italia.

Ma oltre ai follower sui social, la Ferragni è seguita da quasi 2 milioni di persone anche sul suo canale Depop, un vero e proprio store online dove si possono comprare e acquistare capi di abbigliamento e non solo. 

Sul suo profilo si trovano scarpe, borse e molti accessori. Alcuni utenti non si sono lasciati scappare un particolare commento postato sulla pagina nella quale Chiara Ferragni ha messo in vendita un cappello: “È triste lucrare sui complimentary gift offerti alla crew in una delle loro trasferte”, si legge e il nome utente è proprio “costaestate”, come la scritta del cappello.

La Ferragni rivende online ciò che le viene omaggiato? Il dubbio che non sia nemmeno la prima volta si fa strada tra chi la segue, ma molti non si fanno alcun problema pur di avere un pezzo del suo guardaroba!