Carolyn Smith-Brigliadori: “Contenta dell’eliminazione”

di Redazione

» Gossip » Carolyn Smith-Brigliadori: “Contenta dell’eliminazione”

Carolyn Smith-Brigliadori: “Contenta dell’eliminazione”

| venerdì 22 Giugno 2018 - 18:40

Carolyn Smith parla dell’esclusione di Eleonora Brigliadori dalla prossima edizione di “Pechino Express”. L’attrice ed ex conduttrice tv aveva commentato la malattia di Nadia Toffa usando parole terribili che hanno spinto i vertici Rai a decidere per la sua esclusione.

“Mi sono sentita molto protetta dalla Rai e sono orgogliosa di lavorare in un’azienda in cui si ragiona così. La Rai mi ha tutelata da chi poteva mandare messaggi sbagliati, non tanto a me, che sono forte, ma a tante donne che, forse, lo sono meno. Eleonora Brigliadori dovrebbe mettersi una mano sulla coscienza prima di parlare”, ha dichiarato in un’intervista al Corriere della Sera Carolyn Smith che ormai da tempo combatte contro un brutto male che chiama “l’intruso”.

Carolyn Smith contro Eleonora Brigliadori

Non è la prima volta che Carolyn Smith viene scossa dalle parole di Eleonora Brigliadori:

[citation]La prima volta che l’ho sentita parlare sull’argomento sono svenuta. Seriamente, davanti alla tv mi sono sentita male. Dice cose gravissime e offensive, tipo che la chemioterapia uccide, i tumori no. Così facendo offende non solo tutti i medici che ogni giorno si impegnano nella ricerca, ma anche chi lotta contro i tumori[/citation]

La storica giudice di “Ballando con le Stelle” ha motivato le parole di Eleonora Brigliadori come una rinnovata ricerca di notorietà: “Mi auguro non lo faccia perché si trova in un momento di debolezza, visto che da un po’ non era in televisione. Ma dare voce a queste cose sarebbe stato davvero pericoloso. Ripeto, mi auguro di non trovarmela davanti”.

E se la dovesse incontrarla le direbbe “esattamente tutto quello che penso. In faccia. Di riflettere e smettere di dire cavolate: non tutte le persone che la sentono sono forti. Io non scendo nello specifico perché ognuno ha un percorso personale, ma per tutti la sola strada è la scienza e la medicina”, ha concluso Carolyn Smith.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820