Serie anni ’90, “La Tata” torna in tv?

di Redazione

» TV » Serie anni ’90, “La Tata” torna in tv?

Serie anni ’90, “La Tata” torna in tv?

| venerdì 22 Giugno 2018 - 16:10

Francesca Cacace, la tata più amata degli anni ’90 potrebbe tornare in tv. A far insospettire i fan alcune dichiarazioni rilasciate da Fran Drescher, protagonista e creatrice della serie insieme all’ex marito Peter Marc Jacobs, all’ultimo Broadway Sings for Pride’s Annual Charity Concert tenuto nella serata di lunedì scorso a New York. 

“Ne stiamo parlando. Peter e io stiamo discutendo di questa cosa.Stiamo lavorando a un grande progetto. Sarà davvero molto entusiasmante per i fan, ma al momento non sono ancora libera di svelarvi di cosa si tratta. Ma sarà una cosa davvero grossa”, ha dichiarato la Drescher. 

La conferma del ritorno de “La Tata”?

Sarebbe davvero una grande notizia per i fan della serie tv che ancora dopo 25 anni dimostrano non solo tanto affetto all’attrice ma anche il desiderio di un ritorno in tv o di un reboot. Eventualità non così impossibile visto il successo della ripresa di Will & Grace e dei reboot di Roswell e Streghe. “Le persone amano davvero la serie. È irreale!”, ha detto infatti Fran Drescher.

Chissà allora che non arrivi il tanto atteso annuncio. “Se decidessimo per un reboot, io sarei pronta a tornare se anche qualcun altro lo volesse. Se nessuno volesse farlo, allora mi metterò al lavoro su un altro progetto”, aveva infatti confessato tempo fa l’attrice. Le ultime dichiarazioni sarebbero quindi una riconferma del desiderio di Fran Drescher di ritornare negli abiti succinti e nel sorriso contagioso di Francesca Cacace.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820