Riparte a luglio il format televisivo dedicato a giovani coppie di fidanzatini che vogliono mettere alla prova il proprio amore. La nuova edizione di Temptation Island andrà in onda, come sempre, su Canale 5 e vedrà la partecipazione di sei coppie.

Le sei coppie

La prima coppia è quella composta da Ida e Riccardo, nota per aver partecipato a Uomini e Donne. Ida vuole capire se Riccardo è l’uomo giusto per lei, mentre lui vuole dimostrarle tutta la sua serietà. Ci saranno anche Raffaela e Andrea, direttamente da Salerno: lui non è più sicuro di amarla, mentre lei crede che sia Andrea l’uomo della sua vita.

Giada e Francesco, a causa della gelosia reciproca, hanno deciso di isolarsi dal mondo. Adesso Giada sente la necessità di avere un po’ di libertà, mentre lui non è pienamente d’accordo. Ci sarà anche la coppia composta da Martina e Gianpaolo, ancora non totalmente indipendenti: lei abita a casa di lui, insieme alla suocera, e questo non facilita la loro convivenza.

Lara e Michael sono un po’ indecisi e hanno deciso di partecipare a questo programma per capire se davvero si amano. Infine Oronzo e Valentina, la coppia che pare aver voglia di sconvolgere un po’ gli equilibri: Oronzo sostiene di non essere molto fedele e di essere propenso al tradimento. Valentina lo perdonerebbe se mai dovesse essere tradita?