Meghan Markle, scarpe larghe per stile o comfort?

di Redazione

» Intrattenimento » Meghan Markle, scarpe larghe per stile o comfort?

Meghan Markle, scarpe larghe per stile o comfort?

| lunedì 25 Giugno 2018 - 16:52

Il dettaglio non è sfuggito e Meghan Markle è finita sulle pagine dei tabloid inglesi nientedimeno che per la misura delle sue scarpe. Non è la prima volta che la neo duchessa di Sussex si fa fotografare in scarpe più grandi della sua taglia, ma in occasione del Royal Ascot, con indosso delle minimal pump nere, chi fino a quel momento non aveva osato parlare, ha smesso di tacere.

Meghan Markle. Scarpe larghe sì, scarpe larghe no?

Il giornale inglese The Sun ha persino interpellato l’esperta di stile Harriet Davey che ha spiegato il perché la sposina reale venga sempre sorpresa in décolleté di qualche centimetro più larghe. “Le celebrities stanno molte ore in piedi e spesso – ha sottolineato – optano per una taglia o due in più quando presenziano a un evento pubblico. Tutti possiamo comprenderne la ragione: evitare le vesciche. Non c’è nulla di più fastidioso di avere scarpe scomode che possono far male”.

le scarpe di meghan markle

Meghan Markle al Royal Ascot

 

Quindi si tratta una scelta di comfort per evitare un odioso fastidioso che colpisce qualsiasi donna si avventuri ad indossare tacchi vertiginosi per un tempo prolungato. E dire che in tanti avevano gridato all’errore di stile per la neo duchessa! Piuttosto bisognerebbe prendere ispirazione per non farsi sorprendere sofferenti e doloranti al prossimo evento mondano a cui dovremo partecipare.  

Foto da Twitter

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820