Categorie: Gossip

Naike Rivelli, con il test del DNA scopre che José de Castro non è suo padre

Paola Perego ha raccontato in un’intervista al Messaggero un’anticipazione succosa della sua trasmissione “Non disturbare” che andrà in onda dal 25 giugno nella seconda serata di Rai 1.

A quanto pare, Naike Rivelli non sa chi sia il suo vero padre. “Ha scoperto da poco, grazie a un esame del Dna fatto in Spagna e poi ripetuto in Italia, che l’uomo che ha sempre chiamato papà non è suo padre e ora non sa di chi sia figlia: sua madre, Ornella Muti, non ha saputo darle una risposta”, ha dichiarato la conduttrice.

La bella Naike ha sempre creduto che José Luis Bermúdez de Castro, un produttore spagnolo con cui l’attrice Ornella Muti aveva vissuto una relazione amorosa molto intensa, fosse il suo padre biologico, ma adesso il test dice di no. Forse è per questo che de Casto non ha mai voluto riconoscerla come figlia. 

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: naike rivelliNaike Rivelli  ornella mutiNaike Rivelli instagramNaike Rivelli non sa chi sia suo padreNaike Rivelli padre biologicoNaike Rivelli vero padre