Categorie: TV

Tutto può succedere 3, le anticipazioni della seconda puntata

Stasera, 25 giugno 2018, alle 21:25, su Raiuno, andrà in onda la seconda puntata della terza stagione di Tutto può succedere. Ecco cosa si legge nelle anticipazioni.

Carlo (Alessandro Tiberi) scopre che la madre Emma (Licia Maglietta) vuole vendere la casa in cui lui ed i suoi fratelli sono cresciuti, e cerca di opporsi. Alessandro (Pietro Sermonti), invece, deve affrontare un nuovo problema alla Privitera, mentre diventa sempre più intimo con Serena (Ivana Lotito). Max (Roberto Nocchi), invece, inizia il liceo, non senza qualche difficoltà.

Sara (Maya Sansa), invece, scopre che il suo nuovo capo Francesco (Giuseppe Zeno) ha una figlia, Alice, con cui ha uno difficile rapporto. Federica (Benedetta Porcaroli), infine, è sempre più decisa a partire per Haiti.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anticipazioni Tutto può succedere 3 25 giugnoTutto può succedere 3Tutto può succedere 3 25 giugnoTutto può succedere 3 anticipazioniTutto può succedere 3 seconda puntata