Categorie: Sport

Sporting Lisbona, clamoroso Mihajlovic: licenziato dopo 10 giorni

Sembra esserci una vera e propria maledizione nei confronti degli allenatori che dalla nostra Serie A si trasferiscono in Portogallo. Quindici anni fa Gigi Delneri incontrò l’ostracismo del Porto al momento del suo arrivo, e adesso la storia è pronta a ripetersi, in maniera ancora più drastica, per Sinisa Mihajlovic.

Il tecnico serbo, fresco di firma di contratto con lo Sporting Lisbona, sembra essere già al capolinea della sua esperienza con la formazione della capitale portoghese. Il caos societario che ha fatto seguito all’aggressione dei tifosi ai giocatori e allo staff in allenamento, con risoluzioni contrattuali in rapida successione, si propaga anche sulle vicende della panchina.

Stando a quanto riportano i media portoghesi, la dirigenza del club sarebbe al lavoro per annullare il contratto firmato dieci giorni fa, anche se non sono ancora state rese note le ragioni di questa decisione. 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: mihajlovic esoneromihajlovic licenziato sportingmihajlovic rescissione sportingmihajlovic sportingSinisa Mihajlovic