Categorie: TV

“44 Gatti”, il nuovo cartone animato ispirato alla canzone

44 Gatti” è un nuovo cartone animato del Gruppo Rainbow che sarà presentato alla prossima edizione del Giffoni Film Festival.

La serie televisiva andrà in onda in prima visione su Rai Yoyo da novembre. Nata dal genio e dall’estro creativo di Iginio Straffi, fondatore e presidente di Rainbow, “44 Gatti” affronta temi importanti come la diversità, la tolleranza e la solidarietà, trasmettendo valori positivi sempre in modo divertente. Realizzata in CGI e composta da 52 episodi, la serie sarà distribuita nel 2019 sul mercato internazionale. l titolo si ispira alla celebre canzone «44 Gatti» che, nel 1968, vinse la decima edizione dello Zecchino d’Oro.

I protagonisti sono quattro simpaticissimi gatti, Lampo, Milady, Pilou e Polpetta, che suonano in una band chiamata Buffycats. In ogni episodio i quattro gattoni vivranno una serie di divertenti avventure in giro per la città e in luoghi suggestivi, affrontando sfide impegnative e aiutando i tantissimi amici che chiederanno il loro sostegno per risolvere problemi.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 44 Gatti44 Gatti cartone animato44 Gatti giffon film festival44 Gatti serie tv