Claudia Galanti: “Sembro felice ma in realtà…”

di Redazione

» Gossip » Claudia Galanti: “Sembro felice ma in realtà…”

Claudia Galanti: “Sembro felice ma in realtà…”

| mercoledì 27 Giugno 2018 - 16:41

Claudia Galanti sui social sembra vivere una vita serena ma nasconde un profondo dolore. La modella ha rivelato al settimanale Chi di vivere un dramma nella sua vita privata. “Ho smesso di credere a tutto: all’amore, alle fiabe di chi ti dice: ‘Vedrai che tutto si aggiusterà. Vedrai che tutto andrà bene’. Di bene, di bello, nella mia vita, ci sono solo loro, i miei figli, Tal e Liam. Il resto non esiste più: non voglio un uomo, non credo che mi innamorerò mai più e lotto per loro ogni santo giorno, anche sacrificando i miei sogni che da tempo…non sognano più”.

Claudia Galanti e i suoi figli

La Galanti infatti ha spiegato che la situazione giudiziaria dell’ex compagno Arnaud Mimran, dopo la carcerazione e l’accusa di corruzione, si è ulteriormente complicata. Dopo questa batosta la modella non intende più imbarcarsi in una nuova relazione ma vuole dedicare tutto il suo tempo e le sue energie ai suoi figli Liam Elijah, 7 anni, e Tal Harlow di 6 anni. Proprio alla piccola Tal non ha voluto far mancare nulla, nemmeno i festeggiamenti per il suo compleanno.

Nonostante tutto Claudia Galanti sui social appare sorridente e felice ma c’è un motivo dietro al suo atteggiamento. “I social a volte diventano uno sfogo dove puoi raccontare quella che non sei – ha spiegato – quella che eri, quella che ti piacerebbe essere. Ognuno ha i suoi buchi nella mente, lasciate stare i miei”. Nell’intervista la Galanti fa riferimento anche al GF Vip al quale vorrebbe partecipare: “Sarebbe un lavoro e devo lavorare…”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820