Categorie: CinemaIntrattenimentoIntrattenimento

Pitt e Di Caprio, la prima foto dal set di Tarantino

Posa simmetrica ed espressione da veri sex symbol anni ’70. Leonardo Di Caprio pubblica la prima foto dal set del prossimo film di Quentin Tarantino insieme a Brad Pitt. I due sono tra i protagonisti di Once upon a time in Hollywood, il film in cui il regista di Kill Bill e Pulp Fiction racconterà l’assassinio di Sharon Tate, la moglie del regista Roman Polanski, ad opera della setta di Charles Manson.

Leonardo Di Caprio è Rick Dalton, attore che ha ottenuto un grande successo con una serie western e punta al cinema insieme alla sua spalla Cliff Booth (Brad Pitt), uno stuntman. La loro storia fa da sfondo all’omicidio di Sharone Tate (Margot Robbie) vicina di Rick. Non è la prima volta che i due attori lavorano con Tarantino: Brad Pitt ha fatto parte del cast di Bastardi senza gloria e Leonardo Di Caprio ha interpretato il terribile Calvin Candie in Django Unchained.

 

 

Cast di Once upon a time in Hollywood

Nel cast presenti anche Al Pacino (l’agente di Rick Dalton), Damian Lewis (nel ruolo di Steve McQueen), Dakota Fanning (interpreta Squeaky Fromme della setta di Charles Manson che provò ad uccidere il presidente Ford), Luke Perry (Scott Lancer) e Burt Reynolds.

Il film uscirà nelle sale il 9 agosto 2019 in occasione del cinquantesimo anniversario della morte di Sharon Tate uccisa dalla “famiglia” Manson il 9 agosto 1969.

Valentina Grasso

Il cinema è il grande amore cresciuto insieme a quello per la scrittura. Iniziati entrambi quasi per gioco, con il tempo sono diventati qualcosa di più serio spingendomi ad approfondirli fino a farne una professione. Il fascino del buio della sala risiede nel viaggio attraverso mondi alternativi perché è vero ciò che diceva Alfred Hitchcock, "c'è qualcosa di più importante della logica, l'immaginazione".

Condividi
Pubblicato da
Valentina Grasso
Tags: cast once upon a time in hollywoodfoto dal set di tarantinoonce upon a time in hollywoodpersonaggi di caprio e pitt nel film di tarantinoprima foto ufficiale di pitt e di capriotrama once upon a time in hollywooduscita film di tarantinouscita once upon a time in hollywood