“Chi – Summer Tour” approda a Palermo: tra i vip anche Valeria Marini

di Redazione

» Gossip » “Chi – Summer Tour” approda a Palermo: tra i vip anche Valeria Marini

“Chi – Summer Tour” approda a Palermo: tra i vip anche Valeria Marini

| giovedì 28 Giugno 2018 - 12:17

Una parata di Vip nella spiaggia di Mondello in occasione del Chi Summer Tour 2018, che toccherà non solo il Sud Italia, nella fattispecie Palermo, ma anche Cortina d’Ampezzo, Forte dei Marmi e Rimini. Il progetto, ideato dal settimanale Chi, si presenta in una veste nuova per intrattenere i tanti ospiti e il pubblico.

Si inizia sabato 30 giugno, alle 19, dalla spiaggia di Mondello a Palermo, per proseguire l’8 luglio a Cortina d’Ampezzo, il 15 luglio a Forte del Marmi, per finire il 21 luglio a Rimini.

Quest’anno il Chi Summer Tour girerà l’Italia con un truck personalizzato pronto a trasformarsi nel palco da cui il direttore Signorini e i suoi ospiti animeranno le piazze delle località coinvolte. 

Gli ospiti al “Chi Summer Tour”

Attesissimo il talk del direttore Alfonso Signorini con gli ospiti più in vista del mondo dello spettacolo che si racconteranno ai partecipanti e riveleranno, dal vivo, curiosità, gossip, le novità e i trend dell’estate 2018. Da Valeria Marini a Giuseppe Sottile, ma anche Cecilia Capriotti, Giovanni Ciacci, Francesca Valtorta, Romina Mondello, Iago Garcia e Antonio Spagnolo. Contemporaneamente il truck di Chi ospiterà anche momenti dedicati al beauty e uno show-cooking realizzato da Alice Balossi, pasticciera, blogger e presentatrice tv.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820