Categorie: Altri SportSport

NBA, Paul George esce dal contratto con i Thunder: sarà free agent

Il mercato NBA inizia ad entrare nel vivo. In attesa di conoscere il futuro di LeBron James e Kawhi Leonard (per il quale è sempre forte l’interessamento dei Lakers), Paul George ha fatto sapere di non essere interessato a proseguire la propria esperienza ai Thunder, uscendo dal contratto attraverso il mancato esercizio della player option. 

George, così, sarà un free agent a partire dal prossimo primo luglio, e sarà libero di firmare con qualsiasi franchigia. Tutti gli indizi portano ai Los Angeles Lakers, il sogno di qualsiasi ragazzo nato in California – non fa eccezione PG13, nativo di Palmdale – anche se non è da escludere un ritorno a Oklahoma City con un nuovo contratto, più redditizio e a lunga scadenza. 

I Lakers restano alla finestra, e iniziano a pregustare il ritorno a un ruolo da protagonisti in NBA. Le trattative con gli Spurs per Leonard sono ancora in fase preliminare, ma la decisione ferma dell’ala di San Antonio di vestire il gialloviola potrebbe portare a una rapida accelerata nei prossimi giorni. 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Mercato NBAnbaPaul Georgepaul george free agentpaul george futuropaul george lakerspaul george thunder