Gossip, Andrea Iannone denunciato per aggressione

di Redazione

» Gossip » Gossip, Andrea Iannone denunciato per aggressione

Gossip, Andrea Iannone denunciato per aggressione

| venerdì 29 Giugno 2018 - 14:38

Andrea Iannone è stato denunciato per avere aggredito un paparazzo. Il motociclista al momento si trova in vacanza ad Ibiza con Belen Rodriguez. La coppia, uscita da una discoteca, è stata inseguita da due fotografi. Iannone, infastidito, sarebbe sceso dalla sua auto con un amico e avrebbe messo le mani al collo di uno dei due minacciandolo.

Il racconto del fotografo che ha denunciato Iannone

Il fotografo, tale Salvatore Robino, ha raccontato la vicenda a Chi. “Ero con un collega a seguire Belen e Andrea all’ingresso del locale Lio. Quando sono usciti ho iniziato a seguirli in moto. Dopo un po’ Andrea mi ha riconosciuto, i primi giorni ad Ibiza mi disse ‘scattami subito delle foto e poi lasciami in pace’. Così ho fatto, ma in questo caso c’era Belen e non potevo lasciarmeli scappare“, si legge sul settimanale di Alfonso Signorini.

E continua: “Ha fermato la macchina davanti al Pacha, sono scesi lui e un suo amico. Io avevo le mani appoggiate al manubrio della moto per non farla cadere e Iannone mi ha stretto il collo, mi ha detto: ‘Ti ammazzo, la devi smettere’. Poi ha preso le chiavi della moto, attaccate c’erano quelle di casa. Mi ha rubato le chiavi. Per fortuna avevo una copia di quelle della moto, divido la casa con un altro inquilino che mi ha aperto”.

Dopo l’aggressione, il fotografo ha iniziato ad accusare dolori cervicali che l’hanno costretto a recarsi in ospedale. Qui dopo gli esami ha deciso di denunciare Iannone. “Mi hanno fatto una lastra – spiega – e mi hanno dato una prognosi di 7-10 giorni. Poi sono corso al commissariato a denunciare l’aggressione e il furto per andare a riprendere le chiavi. Non ho niente contro Iannone, ma la sua reazione è stata spropositata”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820