Categorie: Sport

Juventus, rinnovano Barzagli e Chiellini: è ufficiale

Dopo i primi acquisti ufficializzati negli ultimi giorni (Perin, Can, Cancelo), arrivano anche i primi rinnovi in casa Juventus. La società bianconera ha infatti confermato con un comunicato sul proprio sito ufficiale la permanenza di Andrea Barzagli per un altro anno, e il prolungamento di Giorgio Chiellini, prossimo capitano della Vecchia Signora, fino al 2020. Questo il comunicato del club: 

Fianco a fianco hanno lottato, hanno portato la Juventus nel #MY7H e alla storica quarta Coppa Italia consecutiva e ora continueranno, sempre l’uno fianco all’altro, a difendere con orgoglio, classe e passione i colori bianconeri. Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini hanno infatti rinnovato il proprio contratto che li lega alla Juventus.

Barzagli, pilastro della retroguardia bianconera da 7 anni e mezzo di successi, ha esteso il proprio vincolo con la Juventus per un’altra stagione, fino al 2019Chiellini, da 13 anni – una vita – simbolo di vittorie, emozioni, forza e valori continuerà a rappresentare la Juventus, da prossimo capitano, fino al 2020.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Barzagli contrattoBarzagli rinnovoChiellini JuveChiellini nuovo contrattoChiellini rinnovoJuventus