Big Bang Theory, Kaley Cuoco “Penny” si è sposata

di Redazione

» Gossip » Big Bang Theory, Kaley Cuoco “Penny” si è sposata

Big Bang Theory, Kaley Cuoco “Penny” si è sposata

| lunedì 02 Luglio 2018 - 13:07

Arriva da Instagram l’annuncio ufficiale. Kaley Cuoco, la “Penny” di Big Bang Theory si è sposata con il fantino Karl Cook dopo circa due anni di frequentazione. Location del fatidico “sì”, neanche a dirlo, una scuderia vicino San Diego. Per la Cuoco una cerimonia intima che non ha escluso i colleghi come Johnny Galecki, il “Leonard” della serie tv.

La coppia è convolata a nozze il 30 giugno scorso e la Cuoco ha ufficializzato l’annuncio con un post su Instagram la cui didascalia riporta: “Legamente KC alla seconda 30-06-2018”. 

 

Legally KCSQUARED 6-30-18 ❤

Un post condiviso da @ normancook in data:

Da quel momento una serie di scatti e di video che hanno documentato la cerimonia sul prato del maneggio circordata dagli amici più vicini alla coppia. Dettaglio che non è passato inosservato poi il cambio d’abito della Cuoco, da un vestito da sposa con dettagli floreali dallo stile country-chic per la cerimonia a una jumpsuit con profonda scollatura in trasparenze di pizzo per il party.

 

Ok let’s party!!! #kcsquared ? ?

Un post condiviso da @ normancook in data:

Kaley Cuoco e Karl Cook si sono fidanzati ufficialmente lo scorso 1° dicembre 2017, in occasione del 32esimo compleanno dell’attrice. La storia è iniziata alcuni mesi dopo dal divorzio della Cuoco da da Ryan Sweeting, con il quale è stata sposta per quasi 2 anni.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820