Massimo Boldi e Christian De Sica di nuovo insieme in “Amici come prima”

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » Massimo Boldi e Christian De Sica di nuovo insieme in “Amici come prima”

Massimo Boldi e Christian De Sica di nuovo insieme in “Amici come prima”

| lunedì 02 Luglio 2018 - 14:32

Non poteva che essere “Amici come prima” il titolo del film che, 13 anni dopo, rivede insieme Massimo Boldi e Christian De Sica.

In esclusiva su “Tv Sorrisi e Canzoni“, in edicola da martedì 3 luglio, i due attori spiegano il motivo del loro allontanamento e il loro nuovo progetto: “In realtà non abbiamo mai litigato come molti invece hanno detto. La nostra separazione dal 2005 a oggi”, spiega Christian De Sica, “è dipesa dalla scelta di Massimo di firmare un contratto con un produttore diverso dal mio, ma i nostri rapporti personali sono sempre rimasti ottimi”.

Nella copertina del settimanale troviamo De Sica nei panni di una signora. Nel film l’attore è costretto a travestirsi da anziana badante per evitare che la figlia di Boldi venda tutto il patrimonio di famiglia a un gruppo cinese.

“Fin dal primo istante c’è stato un entusiasmo e una vitalità che ci ha fatto ringiovanire di quarant’anni”, ha continuato De Sica. “Noi ci intendiamo subito”, ha confermato Boldi, “perché abbiamo incominciato facendo musica assieme e quindi abbiamo il ritmo. Siamo come Jack Lemmon e Walter Matthau, modestia a parte”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820