Categorie: Altri SportSport

NBA, LeBron ha scelto il suo destino: contratto di 4 anni coi Lakers

Al tramonto del primo giorno di free agency NBA, la decisione più attesa è già arrivata. LeBron James ha trovato l’accordo per un contratto quadriennale con i Los Angeles Lakers, come annunciato dall’agenzia Klutch Sports, che ne cura gli interessi. Una scelta in grado di spostare gli equilibri della Lega, e che vede il giocatore più dominante degli ultimi quindici anni collocarsi idealmente nella scia di Kobe Bryant, raccogliendone l’eredità.

In attesa di capire se i Lakers riusciranno ad arrivare anche a Kawhi Leonard dei San Antonio Spurs, con un’offerta che includerebbe con ogni probabilità Ingram e Kuzma, sono già state ufficializzate le firme dei primi giocatori che andranno a comporre il supporting cast del Re in California. Si tratta di Javale McGee, fresco di titolo ai Warriors, Kentavious Caldwell-Pope, cavallo di ritorno, e un vecchio nemico di LeBron: Lance Stephenson, spesso contrapposto a James nelle serie tra Heat e Pacers.

Francesco Nardi

I miei dicono di avermi insegnato a leggere sui quotidiani sportivi: secondo me sbagliano, era l'album delle figurine. Amante di musica, romanzi e serie TV, colleziono e accumulo oggetti inutili di vario genere, su tutti sottobicchieri e biglietti di concerti. Nel tempo libero, studio giurisprudenza.

Condividi
Pubblicato da
Francesco Nardi
Tags: decision LeBronLeBron free agentLebron JamesLeBron James Lakers contrattoLeBron lakersLeBron Lakers contrattoMercato NBA