Categorie: Amici animaliAnimali

Addio a Lolita, lʼanatra-mascotte di Maccagno

Addio a Lolita l’anatra mascotte del ristorante Lido di Maccagno, in provincia di Varese. Lolita era solita accompagnare con gioia turisti e visitatori nella loro vacanza al Lido. Purtroppo non tutti hanno apprezzato la presenza di Lolita, vittima di una crudele aggressione.

A giugno infatti l’anatra è stata recuperata in fin di vita dai volontari del Rifugio Animali Felici Onlus di Brissago Valtravaglia, dove la mascotte è stata ricoverata per ricevere le dovute cure. Al rifugio poi la terribile scoperta: Lolita presentava una lesione al midollo spinale causata da un violento urto, probabilmente un calcio. 

Lolita è stata seguita per qualche giorno ma quando si è capito che non c’era più nulla da fare per lei, per riportarla a condurre una vita normale, è stata soppressa. Adesso si cercano i responsabili dell’aggressione alla povera Lolita e i testimoni.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: addio a lolitala storia di lolita l'anatra di maccagnololita morta per lesione al midollo spinalemorta lolita anatra di maccagnouccisa lolilta anatra di maccagno