Categorie: Cronaca

Niccolò Bettarini aggredito dopo essere stato riconosciuto

Trapelano nuovi particolari sull’aggressione a Niccolò Bettarini, il 19enne figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, fuori da un locale milanese.

Quella che sembrava essere stata solo una brutta rissa in cui Bettarini era stato ferito quasi per caso mentre difendeva un amico, con l’approfondirsi delle indagini della Polizia assume i contorni di qualcosa di molto più grave in cui la fama dei genitori della vittima assumerebbe un ruolo chiave.

Come riporta il “Corriere della Sera”, per i magistrati Niccolò sarebbe stato aggredito non per un sfortunato caso, ma dopo essere stato riconosciuto. Per il pm milanese Elio Ramondini, uno degli aggressori infatti avrebbe urlato: “Sei il figlio di Bettarini, ti ammazziamo”. A carico dei quattro assalitori arrestati ora è stato chiesto il carcere: per il pm si è trattato di tentato omicidio. 

Durante la colluttazione è stata coinvolta e picchiata anche la fidanzata di Niccolò, intervenuta per difenderlo.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: niccolò bettariniNiccolò Bettarini aggredito perché riconosciutoNiccolò Bettarini aggressionese sei il figlio di bettarini ti ammazziamo