Elisa Isoardi: “Si può volare anche soli”. Aria di crisi?

di Redazione

» Gossip » Elisa Isoardi: “Si può volare anche soli”. Aria di crisi?

Elisa Isoardi: “Si può volare anche soli”. Aria di crisi?

| giovedì 05 Luglio 2018 - 11:51

E’ criptico il messaggio pubblicato su Instagram da Elisa Isoardi. “Ho imparato che si può volare anche soli se non c’è nessuno che merita il tuo cielo“, scrive la conduttrice. Una citazione tratta da un brano di Gio Evan che, collegato a un post di qualche giorno fa che riportava la frase “L’essenza dell’amore è libertà”, lascerebbe intendere che la relazione con Matteo Salvini non stia passando momenti sereni.

La rete infatti si è scatenata con le ipotesi, pensando a una crisi tra il vicepremier e la bella conduttrice Rai. Ricordiamo infatti anche il post della Isoardi con il testo della “preghiera della Madonna dei Nodi” che ha fatto pensare a un momento di difficoltà e forte preoccupazione.

Secondo alcuni rumors Matteo Salvini è stato avvistato in vacanza in Liguria con i figli Federico e Mirta mentre Elisa Isoardi, nello stesso momento, si è recata in Piemonte a trovare la nonna. Ma il settimanale Chi parla invece di una nuova dimora che attenderebbe entrambi al loro ritorno a Roma. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820