Categorie: Gossip

Linus in ospedale: “Avevo paura fosse un infarto”

Corsa in ospedale per Linus. Pasquale Di Molfetta, in arte Linus, ieri sera accusando forti dolori al petto ha temuto di essere stato colpito da un violento infarto. Fortunatamente fuori pericolo ha ipotizzato che la causa del dolore fosse stata l’aria condizionata o la fatica della maratona Dolomites 2018. Dopo i dovuti controlli è stato dichiarato fuori pericolo permettendo a Linus di fare un respiro di sollievo.

Il post di Linus durante il ricovero

“Il dolore verso sera è diventato così forte che alle 11 mi sono fatto accompagnare al pronto soccorso. Dove, giustamente, si sono prodigati e preoccupati per essere sicuri che non fosse un infarto, i sintomi erano molto simili“, scrive in un post su Instagram.

Sono stati altri i motivi che hanno causato il dolore al petto di Linus. Infatti lo speaker di Radio Deejay spiega: “Ieri pomeriggio devo aver preso un colpo di aria condizionata che mi ha violentemente infiammato il torace, forse sono un po’ debilitato dopo le fatiche della maratona”. 

Ma prontamente rassicura i suoi follower. “In realtà sono sano come un pesce (lesso…), però tra un accertamento e l’altro sono rimasto lì fino alle tre del mattino. Ma sono stato felice di alzarmi alla solita ora anche stamattina. Ci sentiamo tra poco”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: linus falso allarmelinus fuori pericololinus in ospedalelinus infartolinus notte in ospedalelinus ricoverato