The Royal Glow, il summer make up di Meghan

di Redazione

» Intrattenimento » The Royal Glow, il summer make up di Meghan

The Royal Glow, il summer make up di Meghan

| giovedì 05 Luglio 2018 - 13:51

Meghan Markle cede alla luce. La neosposina infatti ha deciso di optare per un make up perfetto per l’estate che sta facendo impazzire le beauty addicted di tutto il mondo. Meghan infatti, nonostante il protocollo reale richieda un trucco coprente che non sfori negli eccessi, si è presentata alla cerimonia dei The Queen’s Young Leaders Awards (il premio per ragazzi e ragazze con un’età compresa tra i 18 e i 29 anni che si sono distinti per le loro capacità di leader) con le guance leggermente illuminate.

Il make up di Meghan Markle

Come riporta Vanity Fair, sui social questo summer make up è stato già stato ribattezzato The Royal Glow. Il look è piaciuto così tanto che è già partita la ricerca ai prodotti utilizzati dalla Duchessa del Sussex per illuminare e sottolineare in maniera efficace e naturale le guance.

Che con questo look Megan Markle voglia ricordare i tempi in cui recitava in “Suits”? L’ex attrice infatti era solita illuminare le spalle, le gote e anche le labbra con un gloss nude. Senza dimenticare poi l’abbondante mascara effetto ciglia-finte ormai sostituito da un prodotto più discreto.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820