Categorie: Intrattenimento

Cristiano Ronaldo cerca casa a Torino? Ecco quale potrebbe essere

Mille metri quadri, tre piani, otto camere da letto, piscina coperta, ingresso principale e due segreti per mantenere alta la privacy: è questa la casa che potrebbe essere presto abitata da Cristiano Ronaldo, il calciaore portoghese ex Real Madrid che presto indosserà la maglia della Juventus. 

La villa si trova sulla collina torinese in strada San Vito Revigliasco 486, e ha già ospitato Zinedine Zidane e Fabio Cannavaro. Si è parlato sui quotidiani del suo costo esorbitante: 40 mila euro di canone al giorno. Un affitto troppo caro persino per gli U2 che nel 2006, in concerto a Torino, dissero di no a causa dei 280 mila euro chiesi dal proprietario per 6 giorni.
 
Sul sito della Furbatto Immobili comunque si parla di “trattative riservate” per la vendita della villa. Che Cristiano stia pensando di acquistarla?

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Cristiano RonaldoCristiano Ronaldo casa torinoCristiano Ronaldo cerca casa a torinoCristiano Ronaldo juventusvilla Cristiano Ronaldo torino