Meghan Markle e il tubino giallo che fa impazzire il web

di Valentina Grasso

» Intrattenimento » Meghan Markle e il tubino giallo che fa impazzire il web

Meghan Markle e il tubino giallo che fa impazzire il web

| venerdì 06 Luglio 2018 - 13:49

Non più colori neutri ma un bel giallo zafferano acceso. E’ questa la nuance scelta da Meghan Markle per presenziare, accanto al marito Harry, al Commonwealth Youth Forum Event 2018 l’incontro a cui partecipano i giovani leader del Commonwealth. 

Per il primo evento senza la regina al Marlborough House, Meghan ha optato per un tubino dalla tinta accesa firmato da Brandon Maxwell abbinato a delle décolleté nude e un raccolto. La linea dell’abito rimane basic ma a stupire è il colore così distante da quelle prescritte finora dal dress code reale. Dopo il make up royal glow, che sia un altro tentativo di scardinamento della tradizione?

L’abito di Meghan – dove si può acquistare?

L’abito che ha fatto impazzire le royal addicted ma anche le accanite fan di Meghan, si può acquistare on line anche in saldo. Ma se non riusciste a trovarlo potreste sempre optare per un modello che gli si avvicini. D’altronde il tubino con scollo a barca e lunghezza midi è un capo da tenere sempre nel proprio guardaroba, e perché non osare con una tonalità estiva che illumini l’incarnato ed esalti l’abbronzatura?

Harry, nominato Commonwealth Youth Ambassador da Sua Maestà, ha al suo fianco una donna che dimostra di sapere interagire ancora una volta con i suoi sudditi e che non ha paura di dimostrare il suo amore e il suo sostegno per il marito appoggiandogli una mano sulla spalla o camminado mano nella mano con lui per le vie di Londra. Ricordiamo infatti che gli appartenenti alla casa reale è vietato lasciarsi andare ad effusioni pubbliche o a manifestazioni esplicite.

La regina Elisabetta II infatti ha sempre camminato separata dal marito, il principe Filippo, evitando sempre qualsiasi contatto fisico. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820