Categorie: Sport

PSG, ufficiale l’arrivo di Buffon: l’annuncio del club francese

Gianluigi Buffon è ufficialmente un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain. L’accordo era già stato ratificato da tempo, adesso è arrivata anche la comunicazione da parte del club francese, attraverso un simpatico video postato sui propri canali social, che ritrae l’ex portiere della nazionale alle prese con un sarto per il suo nuovo vestito, la maglia del PSG. 

Buffon, ve lo avevamo anticipato ieri, sarà presentato nella giornata di lunedì, con un’accoglienza in grande stile, con tanto di Tour Eiffel illuminata con i colori del Paris Saint-Germain e una sua gigantografia a torreggiare sulla capitale francese. 

Per quanto riguarda i dettagli economici dell’affare, si tratta di un contratto annuale da 4 milioni di euro netti per la prossima stagione, con opzione di rinnovo per la successiva. 
 

Francesco Nardi

I miei dicono di avermi insegnato a leggere sui quotidiani sportivi: secondo me sbagliano, era l'album delle figurine. Amante di musica, romanzi e serie TV, colleziono e accumulo oggetti inutili di vario genere, su tutti sottobicchieri e biglietti di concerti. Nel tempo libero, studio giurisprudenza.

Condividi
Pubblicato da
Francesco Nardi
Tags: annuncio ufficiale buffonbuffon paris saint-germainbuffon psgcontratto buffon psgdettagli buffon psggigi buffon