Categorie: Intrattenimento

Elena Santarelli: “Mio figlio ha un tumore cerebrale”

Sono mesi difficili quelli attraversati dalla famiglia di Elena Santarelli, che si è trovata improvvisamente a dover fronteggiare contro un brutto tumore che ha colpito il figlio. La showgirl, molto provata, pubblica costantemente foto e stati d’animo sulla sua pagina Instagram: l’ultimo scatto ritrae il marito insieme a Bobo Vieri, che ha deciso di collaborare con Heal Onlus e di dare una mano d’aiuto alla ricerca. Nel post la Santarelli spiega che il figlio combatte contro un tumore cerebrale dal 30 novembre, giorno in cui gli è stato diagnosticato il male.

“A nostro figlio è stato diagnosticato un tumore cerebrale il 30 novembre e da quel giorno fiduciosi combattiamo per lui e con lui insieme a tanti altri bambini – scrive la Santarelli –  Così come lo è stato per noi, il profilo di metilazione è importante per la maggior parte dei bambini colpiti da tumore cerebrale. Io e mio marito saremo presenti il 12 agosto alla tappa finale della Bobo Summer Cup per contribuire alla riuscita di questo evento fantastico”.

Federica Raccuglia

Giornalista pubblicista e laureata in “Editoria e comunicazione” all’Università degli Studi di Tor Vergata, mi occupo per Si24 di cultura e intrattenimento. Collaboro inoltre con un’agenzia di comunicazione in qualità di consulente per le relazioni con i media e social media manager. Amo i viaggi, la fotografia e la bellezza.

Condividi
Pubblicato da
Federica Raccuglia
Tags: Elena Santarelli figlio malatotumore figlio Elena Santarelli