Categorie: CinemaIntrattenimentoIntrattenimento

Men in Black, il reboot con Chris Hemsworth

Sono iniziate a Londra le riprese del reboot di Men in Black. Non più Will Smith e Tommy Lee Jones, come nella saga originale lanciata nel 1997, ma sarà Chris Hemsworth il protagonista. Accanto a lui Tessa Thompson con la quale l’attore ha lavorato anche in Thor: Ragnarok dove lei vestiva i panni della guerriera Valchiria.

Il film è diretto da Gary Gray che si baserà sullo script di Matt Holloway e Art Marcum. Il film sarà ambientato nello stesso periodo della trilogia originale ma da essa di allontanerà per allargare lo sguardo a una dimensione globale. Produttore esecutivo rimarrà però Steven Spielberg.

La data d’uscita è prevista per il 14 giugno 2019. Secondo i rumors nel cast dovrebbe comparire anche Liam Neeson e Kumail Nanjiani.

Foto da JustJared.it

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: chris hemsworth in men in blackchris hemsworth men in blackdata uscita nuovo film men in blackiniziate le riprese men in blackiniziate riprese reboot men in blackmen in black rebootspin off men in black