9 luglio temptation island

Torna questa sera su Canale 5 la nuova edizione di Temptation Island. Ancora una volta a condurre il reality delle coppie sarà Filippo Bisciglia da un resort nel cuore della Sardegna. Sei le coppie, non sposate e senza figli in comune, che affronteranno la prova di fedeltà per risolvere i dubbi sul proprio rapporto. 

Temption Island 2018

Una volta arrivati sull’isola le coppie verranno separate: da una parte verranno ospitati gli uomini dall’altra le donne. Verranno raccontate storie, verranno ripercorsi ricordi ed esperienze dietro la narrazione di Bisciglia. A fare compagnia ai partecipanti 13 bellissimi uomini e 13 affascinanti donne con i quali parteciperanno ad escursioni e trascorreranno del tempo tra giochi e sport. 

Tre settimane in cui analizzare la propria relazione e capirne limiti e punti di forza ma anche crepe e attriti mai cancellati. Sarà il falò attorno al quale la coppia si rivede a svelare segreti e misteri, testimone dell’atteso confronto. Un percorso che potrebbe concludersi con una separazione o con rivalutazione dei propri sentimenti fino all’ultimo falò che accoglierà la fatidica domanda di Bisciglia: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”