Temptation Island, torna il reality delle coppie

di Redazione

» TV » Temptation Island, torna il reality delle coppie

Temptation Island, torna il reality delle coppie

| lunedì 09 Luglio 2018 - 09:55

Torna questa sera su Canale 5 la nuova edizione di Temptation Island. Ancora una volta a condurre il reality delle coppie sarà Filippo Bisciglia da un resort nel cuore della Sardegna. Sei le coppie, non sposate e senza figli in comune, che affronteranno la prova di fedeltà per risolvere i dubbi sul proprio rapporto. 

Temption Island 2018

Una volta arrivati sull’isola le coppie verranno separate: da una parte verranno ospitati gli uomini dall’altra le donne. Verranno raccontate storie, verranno ripercorsi ricordi ed esperienze dietro la narrazione di Bisciglia. A fare compagnia ai partecipanti 13 bellissimi uomini e 13 affascinanti donne con i quali parteciperanno ad escursioni e trascorreranno del tempo tra giochi e sport. 

Tre settimane in cui analizzare la propria relazione e capirne limiti e punti di forza ma anche crepe e attriti mai cancellati. Sarà il falò attorno al quale la coppia si rivede a svelare segreti e misteri, testimone dell’atteso confronto. Un percorso che potrebbe concludersi con una separazione o con rivalutazione dei propri sentimenti fino all’ultimo falò che accoglierà la fatidica domanda di Bisciglia: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820