Harry e Meghan, spediti gli speciali biglietti di ringraziamento

di Redazione

» Intrattenimento » Harry e Meghan, spediti gli speciali biglietti di ringraziamento

Harry e Meghan, spediti gli speciali biglietti di ringraziamento

| martedì 10 Luglio 2018 - 10:59

Harry e Meghan hanno spedito i loro biglietti di ringraziamento. Tutti quelli che hanno collaborato o sono intervenuti al royal wedding dello scorso 19 maggio o hanno inviato auguri e congratulazioni hanno ricevuto una busta chiusa con lo stemma di Kensington Palace.

I neo sposi hanno voluto rendere omaggio ad ogni singola persona che ha rivolto loro un pensiero per il loro grande giorno inviando dei ringraziamenti molto speciali. Chi si è visto recapitare la busta reale ha trovato all’interno una stampa di uno tre scatti ufficiali del matrimonio che ritrae gli sposi sulle scale dellaterrazza Est del Castello di Windsor.

In bianco e nero lo scatto è stato realizzato dal fotografo della coppia, Alexi Lubomirski, che li aveva ritratti anche dopo il fidanzamento ufficiale. In allegato alla foto i Duchi di Sussex hanno allegato un pensiero: “Il Duca e la Duchessa del Sussex sono stati veramente colpiti e commossi da tutte le incredibili lettere che hanno ricevuto in occasione del loro matrimonio e dal fatto che così tante persone abbiano scritto loro direttamente, come hai fatto tu. Le Loro Altezze Reali hanno così apprezzato il gesto che ti mandano i loro migliori auguri”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820