Categorie: Intrattenimento

Amicizia finita tra Fedez e Rovazzi: “Abbiamo idee differenti”

Amicizia finita tra Fedez e Rovazzi? Sembra proprio di sì. A confermare le voci è stato proprio Rovazzi alla presentazione del suo nuovo singolo “Faccio quello che voglio”, in uscita venerdì 13 luglio.

Il cantante è stato incalzato dai giornalisti e ha deciso di dire la sua: “Ringrazio Fede per quello che ha fatto per me all’inizio, per la spinta che mi ha dato e per la mano che mi ha dato durante il mio percorso. Le amicizie nascono, crescono, corrono e a volte inciampano. Noi siamo, bene o male, inciampati perché abbiamo in mente delle idee differenti. Io ho delle velleità totalmente diverse dalle sue e spero che i rapporti si risanino col tempo. Però sono c***i miei”, ha detto sorridendo. 

I due erano inseparabili fino a qualche mese fa e poi il rapporto si è raffreddato. Rovazzi non figura nemmeno tra gli invitati dell’imminente matrimonio tra il rapper e Chiara Ferragni…

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: amicizia finita tra Fedez e RovazziFedez e RovazziFedez e Rovazzi hanno litigatoperché Fedez e Rovazzi hanno litigato