Harry e Meghan, in Irlanda la prima visita ufficiale

di Redazione

» Intrattenimento » Harry e Meghan, in Irlanda la prima visita ufficiale

Harry e Meghan, in Irlanda la prima visita ufficiale

| mercoledì 11 Luglio 2018 - 13:41

I neo sposini scelgono l’Irlanda per la loro prima visita ufficiale all’estero da marito e moglie. Meghan in abito verde bosco in consueto stile Markle per onorare i colori del Paese ed Harry che le sta accanto e la sostiene consigliandola in ogni istante, sono volati a Dublino dopo le celebrazioni per il centenario della RAF e hanno brindato alla rinnovata amicizia tra la Corona e la vicina Repubblica.

Cancellare quindi i timori dovuti alla Brexit e cancellare quelle che Harry ha definito “le pagine difficili” della storia passata dei rapporti anglo-irlandesi. Simbolica infatti la visita, in programma domenica, ai luoghi della Domenica di Sangue del 1920 (Bloody Sunday), dove le truppe britanniche fecero strage di civili.

Intanto gli incontri proseguono prima alla Glencairn, la residenza dell’ambasciatore britannico, per un summer garden party esclusivo durante il quale Meghan Markle ha indossato un tubino nero scollato e ha sciolto i capelli. La coppia ha poi suonato la campana della pace ad Áras an Uachtaráin, progettata per celebrare il decimo anniversario dell’accordo. In questo caso la Duchessa di Sussex, vista l’ufficialità dell’occasione, si è ricomposta nuovamente in un abito color tortora e scollo a barchetta.

Look casual invece sia per Harry che per Meghan durante l’incontro con i giovani calciatori del Gaelic.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820