Kate e Meghan, il confronto fashion tra le Duchesse

di Valentina Grasso

» Intrattenimento » Kate e Meghan, il confronto fashion tra le Duchesse

Kate e Meghan, il confronto fashion tra le Duchesse

| mercoledì 11 Luglio 2018 - 09:50

Una nuova apparizione ufficiale per i Fab Four. E’ questo il soprannome dato dalla stampa inglese alle due giovani coppie reali. I Fab Four, i favolosi quattro, erano i Beatles ma quale migliore etichetta per indicare William e Kate, ed Harry e Meghan? I quattro sono arrivati sorridenti alla Westminster Abbey in occasione delle celebrazioni per il centenario della RAF, la Royal Air Force. Dal balcone di Buckingham Palace, accanto alla regina, hanno assistito  poi alla sfilata.

Look Kate Middlenton per le celebrazioni della RAF

Alta uniforme per i principi fratelli ma gli occhi sono stati tutti per le due consorti. Meghan continua ad abbagliare con il suo charm e la sua eleganza oscurando la cognata Kate, apparsa alle celebrazioni visibilmente stanca e con occhiaie profonde. Probabilmente, nonostante il congedo maternità, la Duchessa di Cambridge si sta impegnando sia a rispettare gli impegni della Corona sia a crescere tre bimbi piccoli. Non dimentichiamo infatti che solo 24 ore prima Kate Middlenton è stata occupata con la celebrazione del battesimo del principe Louis.

Ma Kate delude anche nel look. Il suo completo Alexander McQueen nei toni di un verde molto chiaro sa di visto e rivisto. Il cappotto ha lo stesso taglio riciclato per ben quattro occasioni: i tre battesimi e infine il matrimonio di Harry e Meghan. Unico elemento diverso è la grossa spilla della RAF sul bavero. Anche il cappellino è molto simile a quelli utilizzati in passato dalla Duchessa di Cambridge, basti pensare proprio a quello del battesimo di Louis.

Meghan e Kate in un impietoso scontro

Meghan invece è sempre una ventata di novità. Anche lei mantiene sempre dei dettagli che la esaltano tanto da aver solleticato la stampa a definirli parte del “look alla Meghan Markle”. Ma la Duchessa del Sussex è abile a ricoventirli di volta in volta, richiamandoli ma non riciclandoli. Sull’abito blu scuro firmato Dior si rivedono infatti lo scollo a barchetta e il micro-cinturino in vita che le sottolinea il busto.

Stavolta il taglio dell’abito però non è quello di un tubino ma termina con una gonna a ruota. Il cappellino in tinta poi è molto scenografico, quasi a creare una aureola 3D sul capo di Meghan la quale completa l’outfit con décolleté e clutch nude firmate sempre Dior. E dire che Meghan aveva appena finito di strabiliare al battesimo del nipotino Louis con l’abito morbido, ma che l’accompagnava la figura, nei toni del verde militare firmato da Ralph Lauren.

GUARDA LA GALLERY PER SCOPRIRE TUTTI I LOOK DELLE DUE DUCHESSE

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”3165″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Foto da Twitter

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820