Gossip, Alberto Mezzetti confessa: “Sono innamorato di Barbara D’Urso”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Alberto Mezzetti confessa: “Sono innamorato di Barbara D’Urso”

Gossip, Alberto Mezzetti confessa: “Sono innamorato di Barbara D’Urso”

| giovedì 12 Luglio 2018 - 15:21

Alberto Mezzetti non demorde e continua a professore il suo amore per Barbara D’Urso. Il vincitore del Grande Fratello 15 ha dichiarato al settimanale Oggi di essere innamorato della conduttrice: “Provo sensazioni fortissime, un senso di imbarazzo che mi è nuovo e un frastuono di emozioni. Certamente corteggio, è innegabile. E so farlo con grande entusiasmo, difficile restarne indifferente. Impossibile darmi il due di picche! A pensarci bene sono decisamente innamorato”.

Ma Alberto entra molto nello specifico: “Ho un debole per le sue cosce: le sue sono perfette, la caviglia poi è in linea perfetta col suo ginocchio. Le ventenni se le sognano quelle gambe… Ha una bocca meravigliosa con dei denti perfetti. Bianchissimi. Mentre i suoi occhi sono magnetici. Mi guarda pochi secondi ed è come se lo facesse da ore. Le sue mani poi sono affusolate e proporzionate. I suoi piedi da ballerina sono piedi vissuti. Poi ha unghie perfette. Mi consumo a guardarla”.

Insomma l’ex inquilino della Casa più spiata d’Italia sembra essersi preso davvero una bella cotta. Che cosa risponderà a questo punto la presentatrice di Canale 5?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820