Santarelli: “Ecco perché ho condiviso il tumore di Giacomo”

di Redazione

» Gossip » Santarelli: “Ecco perché ho condiviso il tumore di Giacomo”

Santarelli: “Ecco perché ho condiviso il tumore di Giacomo”

| giovedì 12 Luglio 2018 - 10:46

Non è la prima volta che Elena Santarelli viene criticata per aver scelto di raccontare della malattia di suo figlio. La showgirl di Latina in questi mesi è stata attaccata diverse volte da vip, fan e follower ma lei ha continuato ad andare avanti a testa alta per il bene di Giacomo e di tutta la sua famiglia.

L’ultima occasione di confronto è avvenuta su Instagram. Elena Santarelli nelle sue stories ha chiesto di farle delle domande a cui lei avrebbe risposto. Tra le curiosità soddisfatte dalla Santarelli, una follower ha polemizzato sulla vicenda personale del figlio. “Perché rendi pubblica la situazione grave di tuo figlio? Non è giusto nei suoi confronti“, si legge nel post.

elena santarelli polemica su instagram

Elena Santarelli ha subito risposto difendendo sé stessa e il figlio. “Questo è quello che pensi te e che io non condivido. Non vivi a casa mia – scrive la showgirl – e non puoi sapere il rapporto che ho con lui. È fatto di condivisione. E quando sono andata a Verissimo ho chiesto il permesso a mio figlio. Idem per il post delle uova, lui sa che insieme stiamo aiutando la ricerca…nonostante il ‘nonostante tutto'”. 

E poi ha aggiunge: “La parola grave la stai usando te, a casa nostra si chiama problema“.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820