Parma, prima spara alla moglie e poi tenta il suicidio

di Redazione

» Cronaca » Parma, prima spara alla moglie e poi tenta il suicidio

Parma, prima spara alla moglie e poi tenta il suicidio

| lunedì 16 Luglio 2018 - 15:10

Versa in gravi condizioni il 66enne di Parma che ieri ha sparato alla moglie prima di buttarsi dal balcone di una villa poco distante. La tragedia si è consumata ieri mattina in strada Argini Enza. L’aggressore, titolare di un’azienda agricola, ha aperto il fuoco intorno alle 5. I due figli ventenni si sono svegliati trovando il padre con ancora in mano l’arma, detenuta illegalmente.

Parma, spara alla moglie e si lancia dal balcone

I due sono quindi riusciti a disarmarlo e a chiamare la polizia mentre l’uomo si barricava al secondo piano della villa vicina. Gli agenti di polizia e gli operatori del 118 hanno trovato la donna gravemente ferita. Inutili i tentativi di convincere il 66enne a scendere: il marito si è gettato dalla finestra prima dell’arrivo dei Vigili del Fuoco.

La coppia si trova adesso ricoverata all’Ospedale Maggiore di Parma. La donna, che non ha mai perso conoscenza, è stata operata alla mandibola e sulle sue condizioni ci sarebbe cauto ottimismo. Più gravi le condizioni del marito. Gli investigatori sono al lavoro per ricostruire l’accaduto. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820