Serie B, il Cesena è fallito. Bari, niente chiusura con Radrizzani

di Redazione

» Sport » Serie B, il Cesena è fallito. Bari, niente chiusura con Radrizzani

Serie B, il Cesena è fallito. Bari, niente chiusura con Radrizzani

| lunedì 16 Luglio 2018 - 18:46

Sono ore di grande fermento per  conoscere il futuro della prossima Serie B, con la scadenza delle 19 per i ricorsi rispetto alle iscrizioni al campionato 2018/2019, dopo il rigetto della Covisoc nei confronti di Bari, Avellino e Cesena della settimana scorsa. 

Il Cesena, è notizia di oggi pomeriggio, ha aderito all’istanza di fallimento avanzata dalla Procura della Repubblica di Forlì, e pertanto ripartirà dai dilettanti. L’udienza del fallimento è stata fissata per il prossimo 9 agosto, dopo che in mattinata era stato fatto un ultimo tentativo per salvare il salvabile e trovare i 6 milioni di euro necessari per l’iscrizione last minute. 

Se Atene piange, Sparta non ride. Il Bari, infatti, aveva sperato fino a stamattina nella chiusura con Radrizzani, che però si è inesorabilmente tirato indietro: “Negli ultimi giorni abbiamo valutato attentamente la possibilità di investire nel AS Bari insieme ad altri partners e investitori locali. Purtroppo il poco tempo disponibile per eseguire una due diligence dettagliata e approfondita consona ad una operazione con un alto profilo di rischio ci costringono a malincuore ad abbandonare questa idea e sfida. Auguriamo che la società possa essere salvata e restiamo disponibili a valutare future collaborazioni e investimenti”, questo il comunicato del presidente di Aser Group. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820