Alessia Macari, la Ciociara di “Avanti un altro”, il game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, è apparsa sui social visibilmente dimagrita.

Lei stessa, in un’intervista al settimanale Nuovo Tv ha spiegato i motivi della sua perdita di peso:

“Mi è successo all’improvviso. Da un momento all’altro non capivo più niente, pensavo di non riuscire a respirare e il cuore mi batteva forte. Forse i continui cambiamenti di vita mi hanno creato stress. Ho fatto quattro traslochi in un anno per seguire il mio fidanzato che gioca a calcio. Adesso ci siamo trasferiti a Foggia. Mi sono trovata spesso sola, anche perché lui si deve allenare tutti i giorni”.

Tutta colpa dell’ansia, insomma: “Ho sofferto di ansia come molte ragazze della mia età. Pesavo 57 chili e ora la bilancia ne segna 48. Ma mi sono ripresa”.

Alessia ha confermato alla rivista che il matrimonio con il calciatore del Foggia Oliver Kragl è rimandato e di sicuro non si celebrerà nel 2018: “Sono giovane. Vorrei aspettare un po’. Ci sono tante altre esperienze che vorrei fare per la mia carriera, prima di sposarmi e fare dei figli. Sto lavorando su un nuovo disco. Vorrei fare musica come Beyoncé, unendo canto e ballo. E poi tornerò per il torneo di Tale e Quale show”.