Incidente sull’A4, Marco Paolini indagato per lesioni

di Redazione

» Cronaca » Incidente sull’A4, Marco Paolini indagato per lesioni

Incidente sull’A4, Marco Paolini indagato per lesioni

| mercoledì 18 Luglio 2018 - 13:36

L’auto dell’attore Marco Paolini ha tamponato un veicolo sul quale viaggiavano due donne sull’autostrada A4, tra i caselli di Verona Sud e Verona Est. Sono ancora da accertare le cause che hanno procurato l’incidente. L’attore 62enne non ha riportato conseguenze, se non uno stato di choc, una delle due donne invece è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni. Marco Paolini ora è indagato per lesioni gravissime.

Incidente sull’A4, l’attore Marco Paolini indagato

Nell’urto, l’auto di Paolini ha superato la barriera tra le due carreggiate raggiungendo la corsia della tangenziale Ovest, a fianco dell’autostrada. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, hanno estratto le due donne dal veicolo tamponato. Una 52enne è stata rianimata sul luogo dai sanitari del 118, prima di essere ricoverata in prognosi riservata in ospedale e Verona.

Gli agenti della polstrada hanno ascoltato Marco Paolini per ricostruire la dinamica dell’incidente. Sembra che l’attore di Belluno non abbia escluso una sua distrazione alla guida al momento dello scontro.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820