Categorie: Intrattenimento

Cosa è successo a Miley Cyrus? Sparite tutte le foto di Instagram

Da quando sono sparite le oltre duemila foto del profilo Instagram di Miley Cyrus, seguito da oltre 76 milioni di follower, le congetture sono state svariate.

Un attacco hacker? Una trovata di marketing per qualche lancio promozionale? 

Forse, più semplicemente, un cuore spazzato. “Ok! Autralia” ha fatto sapere che tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth sarebbe – di nuovo – finita. 

I due si sono innamorati sul set del film “The Last Song” nel 2009. Il primo fidanzamento in vista di un matrimonio c’è stato nel 2012, poi la rottura nel 2013. Nel 2016 un secondo fidanzamento e ora…

“Liam ha il cuore spezzato. Lei non voleva sposarsi davvero”, ha raccontato qualcuno alla rivista, aggiungendo che la cantante avrebbe ceduto alle nozze solo per l’insistenza della famiglia di Hemsworth. 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Miley cyrusMiley Cyrus cancella foto instagramMiley Cyrus e Liam HemsworthMiley Cyrus e Liam Hemsworth gossipMiley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati