David Hasselhoff, nozze italiane per la star di Baywatch

di Redazione

» Gossip » David Hasselhoff, nozze italiane per la star di Baywatch

David Hasselhoff, nozze italiane per la star di Baywatch

| giovedì 19 Luglio 2018 - 09:59

David Hasselhof si sposa per la terza volta. La star di Baywatch e Supercar convolerà a nozze con  la fidanzata Hayley Roberts il 31 luglio in Puglia. Lo ha annunciato ufficialmente in un’intervista a Enterntainment Tonight.

I due fanno coppia fissa dal 2013 quando si sono conosciuti a Cardiff, città natale della Roberts, dove Hasselhoff si era recato in occasione di “Britain’s got Talent”. Hailey ha accettato la proposta dopo cinque tentativi. Hasselhoff ha raccontato che questa proposta, rispetto alle due precedenti, è “venuta dal cuore”.

Il mio compleanno è martedì – ha detto l’attore -. Gireremo per l’Inghilterra ed altri posti, poi ci sposeremo, ma sarà un matrimonio in piccolo con la sua famiglia che verrà dal Galles”. Dopo le nozze italiane David ed Hailey partiranno per il viaggio di nozze alle Maldive

Per Hasselhoff è il terzo matrimonio. Il primo  è avvenuto nel 1984 con l’attrice Catherine Hickland, attrice che recitava in Supercar nel ruolo della fidanzata di Michael Knight, il personaggio di David. I due poi hanno divorziato nel 1989, e nello stesso anno, David si è sposato con l’attrice Pamela Bach, anche lei nel cast di Supercar e in Baywatch nella parte di Kaye Morgan.

Foto da Twitter

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820