Gossip, Asia Nuccetelli presto sull’altare: “Ho detto sì”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Asia Nuccetelli presto sull’altare: “Ho detto sì”

Gossip, Asia Nuccetelli presto sull’altare: “Ho detto sì”

| venerdì 20 Luglio 2018 - 16:12

Non poteva scegliere scatto migliore per comunicare ai suoi 316 mila fan su Instagram di aver deciso di sposare il suo compagno. L’ultimo gossip riguarda proprio l’ex gieffina Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, che il prossimo anno diventerà moglie di Gianfranco Battistini. Nella foto la giovane mostra un prezioso anello al dito, regalatole dal fidanzato. A corredo dello scatto una lunga didascalia.

“E ho detto Sì. Tra poco meno di un anno sarò sua moglie. Non riesco a esprimere la mia felicità.. Volevo comunicarvelo perché in questi anni non mi avete mai lasciata sola, accompagnandomi in quasi tutte le mie giornate. So che non sarà facile, questa vita mai lo è, ma so anche che mano nella mano tutto sarà più semplice. 
Ti amo e ti amerò sempre fedelmente”. 

 

‘ E ho detto SI…. ‘ Tra poco meno di un anno sarò sua moglie. Non riesco a esprimere la mia felicità.. Volevo comunicarvelo perché in questi anni non mi avete mai lasciata sola, accompagnandomi in quasi tutte le mie giornate. So che non sarà facile, questa vita mai lo è, ma so anche che mano nella mano tutto sarà più semplice. E allora BENVENUTO amore mio, benvenuto in questa vita accanto a me ??. Ti amo e ti amerò sempre fedelmente. Ogni sacrificio di questa vita sarà ricompensato da una gioia immensa quando solo ti guarderò negli occhi. Le nostre paure mischiate insieme faranno un caos e ben venga…l’ordine non ha mai funzionato. Ora e per sempre #PNM Dentro di me batte una luce troppo forte di quella persona che da lassù ci ha condotto nella strada giusta. Consegno questo amore al Signore. Proteggendolo eternamente, ringraziandolo infinitamente. ????????????????????????????

Un post condiviso da Asia Nuccetelli (@asianuccetelli.real) in data:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820