Marina La Rosa: “Ecco come ho speso i soldi del GF”

di Redazione

» Gossip » Marina La Rosa: “Ecco come ho speso i soldi del GF”

Marina La Rosa: “Ecco come ho speso i soldi del GF”

| venerdì 20 Luglio 2018 - 10:17

A distanza di anni dalla conclusione della sua avventura al Grande Fratello, Marina La Rosa parla del suo compenso. In un’intervista rilasciata a Il Giorno, la “gatta morta” della prima edizione del GF ha parlato di come ha investito quanto ricavato dal programma. Con la sua partecipazione al reality di Canale 5 Marina La Rosa guadagnò più di un miliardo e 700 milioni di lire che sperperò subito.

“Semplice: mancanza di gestione a monte. I soldi vanno via senza che tu te ne accorga. Compri una macchina – racconta -, fai un viaggio, prendi una casa in affitto a un prezzo spropositato, poi fai un altro viaggio, magari affitti un aereo privato perché tanto ne guadagnerai ancora… Chiamiamola immaturità finanziaria. Come entravano così uscivano. Come guadagnavo? Con le serate, con la pubblicità, con le ospitate televisive… Ma quei guadagni erano fonte di grande imbarazzo. Tornavo in albergo e non ero felice, perché quei soldi mi sembrava di averli rubati. Un sacco di soldi solo per fare un sorriso, firmare un autografo…”.

Marina La Rosa parla di Pietro Taricone

Attualmente la 41enne siciliana è ormai fuori dallo spettacolo ma pensa al Grande Fratello come a un’esperienza che le ha cambiato la vita e che le ha fatto conoscere persone di grande valore come Pietro Taricone. “Era coltissimo. Si presentava al pubblico con tutti quei muscoli – dice di Taricone-, ma in realtà amava moltissimo la filosofia. Dentro la Casa ci parlava di Nietzsche, di Hegel, faceva dei discorsi stupendi. Era capace di rapportarsi con tutti, dall’idraulico al professore della Sapienza. Era affamato di sapere“.

A proposito invece di Lorenzo Battistello con cui ai tempi del reality ebbe un flirt dice: “Con lui sono rimasta in contatto, ogni tanto ci mandiamo un messaggio. Ora lui è in Spagna, ha aperto un locale. Con Lorenzo abbiamo condiviso un’esperienza che ci ha cambiato la vita, che ha mutato la nostra percezione della realtà. È stato come un tatuaggio: indelebile”.

Foto da Twitter

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820