Napoli, auto pirata travolge e uccide un carabinere e una guardia giurata

di Redazione

» Campania » Napoli, auto pirata travolge e uccide un carabinere e una guardia giurata

Napoli, auto pirata travolge e uccide un carabinere e una guardia giurata

| sabato 21 Luglio 2018 - 11:12

Un carabiniere e una guardia giurata sono stati travolti e uccisi da una vettura la scorsa notte a Pomigliano d’Arco, nella provincia di Napoli, mentre erano in corso degli accertamenti per un incidente stradale. Un altro militare è ricoverato in ospedale in gravissime condizioni. Altri due carabinieri si sono salvati lanciandosi tra le sterpaglie ai bordi della strada.

La guardia giurata, un 50enne di Quadrelle (Avellino) era il conducente della vettura incidentata sulla quale erano in corso gli accertamenti lungo la strada statale “7bis”, nei pressi dell’uscita di Pomigliano d’Arco.

Napoli, auto pirata uccide carabiniere e guardia giurata

Una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna era intervenuta per procedere ai rilievi di un incidente stradale tra una Opel Zafira e una Hyundai Atos, quando una Golf guidata da un 26enne di Sant’Antimo (Napoli) ha travolto l’appuntato scelto in servizio a Castello di Cisterna, il vicebrigadiere in servizio a Nola e il conducente della Hyundai Atos.

Il 50enne è morto sul colpo, mentre l’appuntato è stato trasportato all’ospedale Cardarelli di Napoli dove ha perso la vita poco dopo. Il vicebrigadiere è stato trasportato nell’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli ed è ricoverato in prognosi riservata, in pericolo di vita. La Golf è stata sequestrata e il conducente denunciato per omicidio stradale. Indaga la Stradale di Nola.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820