Kim Possible, in arrivo il live action targato Disney

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » Kim Possible, in arrivo il live action targato Disney

Kim Possible, in arrivo il live action targato Disney

| lunedì 23 Luglio 2018 - 11:35

Tra le rivelazioni del San Diego Comic-Con di quest’anno anche le prime immagini del live action Disney Original Movie “Kim Possible”. La Disney ha approfittato del panel dedicato a Big Hero 6 per mostrare Sadie Star nei panni della protagonista della serie tv dei primi anni 2000. L’annuncio è arrivato a febbraio ma la Disney ha voluto approfittare della presenza di MarkMcCorkle e Bob Schooley, produttori esecutori di Big Hero 6 ma anche creatori di Kim Possible. 

Kim Possible Live Action

Tornerà quindi in carne ed ossa nel 2019 la giovane agente segreto Kim Possible alle prese con il crimine ma anche con la sua vita da adolescente. La serie tv trasmessa tra 2002 al 2007 ha conquistato i teenager e ora torna con tutti i suoi personaggi, dal fedele amico di Kim Possible Ron Stoppable al suo animaletto Rufus e all’informatico Wade Load e ancora gli arcinemici Dr. Drakken e Shego.

La trama non è stata ancora resa nota. Nel cast ci sono anche  Alyson Hannigan che interpreterà la madre di Kim Possible, Connie Ray, Todd Stashwick, Taylor Ortega (Shego), Ciara Wilson, Erika Tham, e Sean Giambrone (Ron Stoppable). Il film sarà co-diretto e co-prodotto da Adam B. Stein e Zach Lipovsky.

Foto da Twitter

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820