Categorie: Sport

Giallo Malcom, il Bordeaux blocca il trasferimento alla Roma

Si complica l’arrivo a Roma del brasiliano Malcom. Il Barcellona si sarebbe inserito, all’ultimo minuto, nella trattativa con il Bordeaux, facendo un’offerta più alta del club giallorosso. I francesi, pertanto, non hanno più concesso al calciatore di partire per la Capitale, dove era atteso in serata. La Roma nelle prossime ore proverà a far valere l’accordo raggiunto, ma al momento la trattativa è bloccata.

Il giocatore, inizialmente, era atteso alle 23 a Ciampino. Poi, l’orario è stato posticipato alle 23.40, fino quando il Bordeaux non ha dato il permesso all’esterno brasiliano di prendere l’aereo e sbarcare in Italia. L’affare era stato chiuso sulla base di 32 milioni di euro più 4 di bonus: la Roma e il Bordeaux avevano twittato il raggiungimento dell’accordo sul loro profilo ufficiale. Con il giocatore c’era già un’intesa da tempo: un contratto di cinque anni a 2,5 milioni di euro a stagione. Ma il rilancio del Barca, 42 mln al Bordeaux e un ingaggio più alto per il giocatore, ha cambiato le carte in tavola.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: barcellona malcomgiallo malcommalcom barcellonastop roma malcom