Napoli, 18enne inglese stuprata due volte: anche dal soccorritore

di Redazione

» Campania » Napoli, 18enne inglese stuprata due volte: anche dal soccorritore

Napoli, 18enne inglese stuprata due volte: anche dal soccorritore

| martedì 24 Luglio 2018 - 17:40

Sarebbe stata stuprata due volte, prima da due aguzzini e poi persino dal suo “soccorritore”. È la triste vicenda denunciata da una turista inglese di 18 anni in visita a Napoli. La giovane, secondo i suoi racconti, sarebbe finita nelle grinfie di due ragazzi a bordo dell’auto di uno dei due.

Napoli, turista inglese stuprata due volte nella notte

Successivamente, la 18enne sarebbe stata aggredita sessualmente da un terzo ragazzo che ha raccolto la giovane dopo i primi abusi, offrendosi di accompagnarla. La vicenda sarebbe avvenuta a marzo, ma è emersa solo oggi nel tribunale di Napoli dove si è svolto l’incidente probatorio con la partecipazione della giovane britannica. 

La giovane inglese è arrivata in città accompagnata dal padre e da un diplomatico del Regno Unito. I presunti violentatori della giovane si sono dichiarati innocenti sostenendo che i rapporti fossero stati consenzienti. Sulla vicenda è in corso un’indagine della Procura di Napoli che contesta ai primi due il reato di violenza sessuale di gruppo e al terzo il reato di violenza sessuale. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820