Stefano De Martino, addio all’Isola e ad Amici

di Redazione

» TV » Stefano De Martino, addio all’Isola e ad Amici

Stefano De Martino, addio all’Isola e ad Amici

| giovedì 26 Luglio 2018 - 10:38

Stefano De Martino non sarà più l’inviato dell’Isola dei Famosi. A rivelarlo il settimanale Chi che in un articolo ha parlato dei futuri progetti del ballerino. Secondo le indiscrezioni all’agente di De Martino è arrivata la proposta per una seconda collaborazione con il reality condotto da Alessia Marcuzzi. 

La proposta per l’Isola dei Famosi

Dopo alcune riflessioni Stefano De Martino ha deciso di rifiutare. Sembrerebbe che a spingere il bel ballerino a rinunciare all’incarico sia stato il piccolo Santiago. De Martino infatti durante la scorsa edizione dell’Isola dei Famosi non ha mai nascosto quanto gli mancasse il figlio e quanto non vedesse l’ora di ritornare in Italia per riabbracciarlo.

Al ritorno dalle Honduras infatti aveva fatto sapere che non si sarebbe più allontanato per così tanto tempo da Santiago. I tanti fan alla notizia dell’assenza di De Martino hanno manifestato il loro dispiacere comprendendo comunque le esigenze di De Martino.

Stefano De Martino ad Amici

E Amici? Nella scorsa edizione del programma di Maria De Filippi, Stefano De Martino non è comparso nel corpo di ballo di professionisti. La motivazione principale sarebbe stata proprio la partecipazione all’Isola. Così, rinunciando al reality dei naufraghi, potrebbe ritornare sui suoi passi? Anche questa opzione sembra non potersi concretizzare, secondo il settimanale di Alfonso Signorini.

Quali saranno allora i nuovi progetti di Stefano De Martino? Dove lo vedremo durante la prossima stagione televisiva?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820