Categorie: Gossip

Gossip, Corona avvistato con Eleonora Pedron

Sembra ormai un capitolo chiuso la storia tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Dopo essersi giurato amore eterno, sembrerebbe che la cantante sia andata in vacanza in compagnia di amici ma senza l’ex re dei paparazzi. Ha fatto presto però a consolarsi dalla rottura, sorpresa tra le braccia di Benji del duo Benji e Fede.

Indizi inequivocabili

“Silvia e Benji si sono baciati dinanzi agli occhi di tutti, li abbiamo visti, poi lei si è accorta che un ragazzo stava faceva un video e sono scappati via”, si legge sul settimanale Spy.

Intanto Fabrizio Corona non se ne è stato certo con le mani in mano e ha ripreso la sua vita da latin lover. Spy infatti lo ha beccato in compagnia di Eleonora Pedron. Sembrerebbe infatti che l’ex Miss Italia e Corona abbiano passato insieme una serata galante tra le vie del paesino perugino di Todi.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: corona e eleonora pedroncorona e provvedi si sono lasciatigossip corona e silvia provvedi. fabrizio corona e silvia provvedisilvia provvedi e benji